Elitè

Elitè

Case di riposo Elitè

Una delle nostre case di riposo, la Residenza Polifunzionale Elitè, si trova a Trieste, in Via Cesare Battisti, 17 – 1° Piano – nel cuore centrale del Viale XX Settembre.
Una zona di forte passaggio pedonale, totalmente alberato, con moltissime attività commerciali e di ristorazione nonché zona di fiere ed eventi.

Distante appena 15 minuti a piedi dalla centrale Piazza Unità d’Italia, di fronte all’antico Caffè San Marco in un palazzo antico conosciuto come Palazzo Ruzzier.

Il palazzo è stato progettato dall’Architetto Giovanni Andrea Berlam e costruito tra il 1872 e il 1874su commissione della famiglia Ruzzier, una famiglia di pianificatori.

La facciata è molto decorata con cornici, lesene e stucchi.

In particolare, all’ultimo piano fra i motivi floreali, sono stati realizzati i volti dei committenti in costume medioevale, dei putti sulle semicolonne e fra le altre figure un Mercurio sul coronamento.

Nel 1921, in questo palazzo vennero trasferiti gli uffici delle Cooperative Operaie.

Infine, nel 2005, il primo piano dell’edificio e’ stato acquistato dalla famiglia Benevento/Ruggiero attuali titolari della Casa di Riposo.

Gli interni della casa di riposo si presentano molto eleganti con camere doppie munite di tutti i comfort.

La sala da pranzo con tavoli di massimo 4 persone, cucina interna, saletta Tv, saletta lettura climatizzate e infermeria attrezzata per ogni esigenza.

Ogni aspetto della nostra casa di riposo è pensata per rendere la permanenza della persona anziana felice e confortevole, attraverso servizi continui e, perché no, anche momenti ludici e di divertimento, fondamentali nella vita dell’Ospite.

Inoltre, a pochissimi metri dalla struttura, si trova un parcheggio privato e fermate di autobus, che rendono il raggiungimento della stessa molto semplice.


Per ulteriori informazioni:

mandaci una mail utilizzando il nostro modulo di contatto.

Chiamaci in qualsiasi momento della giornata, semplicemente con un click.

Raggiungi la nostra strutture utilizzando Google Maps.