Il Personale

Il personale specializzato

Il Personale Specializzato, in particolare la Direttrice Responsabile e Infermiera Professionale, partecipa all’identificazione dei bisogni dell’ospite in stretta collaborazione con la Persona e la Famiglia, al fine di individuare le potenzialità residue.
Dopo un’accurata analisi dei dati raccolti, l’infermiere spende il suo ruolo nell’equipe multidisciplinare aiutando a pianificare gli obiettivi assistenziali.
Espleta tutte le prestazioni prettamente sanitarie e monitora la vita dell’ospite sotto il profilo sanitario e assistenziale.
L’assistenza è affidata al personale rigorosamente selezionato e qualificato, che operano secondo specifici protocolli aziendali, risultato di anni di esperienza e lavoro con le persone anziane.
Nello specifico essi affiancano con disponibilità gli ospiti in tutte quelle situazioni in cui non riescono più a far fronte autonomamente alle loro necessità quotidiane.
L’ospite viene costantemente stimolato a utilizzare tutte le proprie capacità residue al fine di mantenere, ove possibile, la propria autonomia.

il personale


Per ulteriori informazioni:

mandaci una mail utilizzando il nostro modulo di contatto.

Chiamaci in qualsiasi momento della giornata, semplicemente con un click.

Raggiungi la nostra strutture utilizzando Google Maps.